COS’è LA DERMOPIGMENTAZIONE
Pigmenti nella pelle
La dermopigmentazione è un procedimento estetico che consiste nell’introdurre pigmenti antitossici e bioassorbibili nel derma per migliorare l’aspetto delle zone trattate, come ad esempio il viso. Utilizzando aghi estremamente sottili, il pigmento viene inserito direttamente nella pelle in modo rapido e indolore, consentendo di ottenere risultati significativi. A seconda delle necessità e dei desideri del cliente, è possibile scegliere pigmenti di diversi colori per garantire un effetto naturale e armonioso.
SOPRACCIGLIA E LABBRA / SOPRACCIGLIA E OCCHI / LABBRA E OCCHI
Programma
Vedi FORMULE MONOTEMATICHE.
Svolgimento:
- Primo giorno teoria.
- Secondo giorno pratica su sintetico.
- Terzo e quarto giorno pratica su due modelle al giorno.
- Quinto giorno a distanza di un mese ritocco su 3 delle 4 modelle.
DURATA:
4 giorni + 1 ritocco a distanza di un mese
Richiesta una modella da parte della corsista
A corso concluso riceverai l’attestato di partecipazione
MONOTEMATICI E PLURITEMATICI
Dermopigmentazione Base
L’offerta formativa parte dal percorso base a cui si accede tramite corsi:
Monotematici: viene affrontato un solo argomento (e sopracciglia). Questo corso può essere svolto in forma individuale o micro collettivi. Pluritematici: vengono affrontati più argomenti. Questo corso viene svolto solo in forma individuale.
Prima di accedere al corso base occhi è necessario effettuare il corso base sopracciglia e labbra o essere già utenti esperti. Il percorso accademico continua con i master professionalizzanti incentrati sulle tecniche estetiche più in voga del momento!
Durante il percorso non sarai lasciato solo! Avrai a disposizione assistenza continua e laboratori, durante i quali di volta in volta potrai colmare le tue incertezze e risolvere le difficoltà che hai trovato nel percorso!